OneDrive per Windows 10 si aggiorna

Microsoft sta rilasciando un nuovo aggiornamento per OneDrive su Windows 10. Microsoft sta aggiungendo miglioramenti come un nuovo centro attività aggiornato e la possibilità di inviare feedback.

Microsoft sta aggiungendo le seguenti funzioni:

  • Sospendere la sincronizzazione di OneDrive quando il PC è in modalità risparmio batteria
  • Possibilità di inviare feedback al team di OneDrive di Microsoft.
  • Nuovo e migliorato Centro di Attività.

Miglioramenti della durata della batteria

Per risparmiare la durata della batteria sui dispositivi Windows, OneDrive interrompe la sincronizzazione quando si passa alla modalità di risparmio batteria e il sistema visualizza una notifica che informa l’utente della modifica.È possibile disattivare tale funzione. Ci sarà comunque un’opzione per disattivare la sincronizzazione quando il computer è in modalità risparmio batteria

Inviare facilmente il tuo feedback al team OneDrive

Con la nuova versione sarà possibile inviare un feedback al team di OneDrive. Questa funzione sarà implementata nelle prossime settimane  e sarete in grado di inviare un feedback positivo o negativo a Microsoft cliccando su “Invia Feedback”. Microsoft afferma che gli utenti possono anche suggerire una nuova idea facendo clic su “Ho un suggerimento”.

Il nuovo centro di attività di OneDrive

Microsoft sta inoltre migliorando il centro di attività per migliorarne la facilità di utilizzo. Le novità  sono attualmente in fase di rilascio e arriveranno agli utenti gradualmente.

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo sui social network ! Clicca mi piace sulla nostra pagina ufficiale di Facebook, siamo anche su Twitter e Google+

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui